Coltelli da cucina migliori

Sanelli è la miglior marca di coltelli da cucina in Italia.Se state cercando un set di coltelli di altissima qualità, Sanelli è la scela giusta.

[offer_product]

Cosa rende Sanelli i coltelli migliori in Italia.

Coltelli da cucina migliori in Italia di Sanelli

Sanelli è un'azienda italiana.


PROS:

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Nunc a libero at sapien
  • Nam tempus, est ac fringilla bibendum, mi dolor faucibus purus.

CONS:

  • Sed malesuada pharetra erat, eu viverra eros rutrum sit amet.
  • Aliquam commodo auctor facilisis
  • Nunc a libero at sapien placerat tristique


Ecco sei consigli che coprono alcuni dei migliori coltelli da chef in circolazione, ciascuno prodotto da un diverso coltellinaio di livello mondiale. Questo breve elenco è progettato non solo per evidenziare i coltelli da chef di qualità, ma per darti un'idea di cosa c'è là fuori (molto!) E aiutarti a trovare il coltello che fa per te.

Migliori coltelli da chef verticali

Panoramica dei migliori coltelli da chef
Zwilling J.A. Coltello da cuoco Henckels Professional S
Wusthof Classic Ikon Santoku
Coltello Messermeister Meridian Elite Stealth Chef
Santoku globale (G-48)
MAC MTH-80 – Coltello da chef serie professionale con fossette
Coltello da cuoco classico Shun

La produzione di coltelli da cucina di qualità, soprattutto centinaia alla volta, non è un compito semplice. Occorrono acciaio di alta qualità, artigiani qualificati, rigorosi sistemi di controllo della qualità e, idealmente, le proprie strutture per il trattamento termico (una proposta molto costosa). Non tutti i produttori di coltelli sono all'altezza del compito, specialmente molte aziende principianti che spuntano come fiori di campo. I marchi di coltelli da cucina nell'elenco sopra: Zwilling J.A. Henckels, Wusthof, Messermeister, Global, MAC e Shun: tutti hanno comprovato track record e garanzie a vita. Alcuni producono coltelli da centinaia di anni.

I primi tre marchi sono centrati in Germania, gli ultimi tre in Giappone. Ho volutamente confrontato i coltelli da chef tedeschi con quelli giapponesi per mostrarti i due principali approcci alla produzione di coltelli da cucina nel mondo di oggi. La maggior parte dei coltelli da chef che incontri oggi provengono da una tradizione o dall'altra o sono una miscela. Se sei curioso e vuoi di più su questo, fai clic in basso nella pagina.

 

I coltelli da chef che mi piacciono per questo articolo vanno da $ 100 a $ 160, anche se se monitori i prezzi sempre fluttuanti potresti fare un affare. Non sono affatto in cima al mucchio, perché i cartellini dei prezzi nel coltello da cucina possono diventare piuttosto alti, arrivando rapidamente a centinaia (o addirittura migliaia) di dollari. (Per favore leggi il mio articolo Come acquistare un coltello da chef per avere più retroscena su come scegliere il coltello giusto per te.)

Se sei preoccupato per il moola, ricorda che i tuoi migliori coltelli da chef, a seconda di quanto li usi e di quanto ti prendi cura di loro, possono facilmente durare 25 anni o più. Non sto esagerando. Inoltre, sono l'unico strumento più importante nella tua intera cucina. (Cosa potrebbe competere, la tua grande padella?) Se costassi in media il prezzo di uno dei coltelli più costosi di questa lista (diciamo, lo Shun Classic per $ 150), in 25 anni ti costerebbe ben $ 6 per anno! Quindi prova a vedere il quadro GRANDE.

Test dei migliori coltelli da chef – Malarky
Anche se possiedo tutti e sei i coltelli da chef di questa lista dei migliori coltelli da chef e li ho usati per tagliare cipolle, quarti di melone, affettare pomodori e altro, non li ho ufficialmente “testati”. Eh?

Sì. Ho rifiutato di sottoporre questi coltelli a una serie di compiti da cucina presumibilmente quantificabili e di utilizzare le loro prestazioni percepite come base per valutare ogni coltello. Come mai? Perché non penso che sia accurato o, a lungo termine, veramente utile per il consumatore. Perché, alla fine, la cosa principale che stai testando è quanto sia nitido il vantaggio di fabbrica. E, mentre è più che bello acquistare un coltello da chef con un bordo di fabbrica affilato come un rasoio, in media, la nitidezza di fabbrica del tuo nuovo coltello, anche se lo affili religiosamente, probabilmente durerà solo un anno o due al massimo. Non 25 anni. Nemmeno cinque.

Allora perché rendere l'affilatura del bordo di fabbrica il criterio fondamentale per stabilire se un coltello da chef funziona o meno per te? Soprattutto se c'è un'altra lama che ami in ogni altro modo, tranne per il fatto che non è così affilata fuori dagli schemi.

Non importa dove vivi, puoi spedire il tuo coltello da chef preferito a un affilatore professionale di prim'ordine e ti daranno un vantaggio più affilato della maggior parte delle fabbriche. Ecco, problema risolto. Ma altre caratteristiche, più permanenti, non possono essere modificate così facilmente. Come la sensazione del manico. Il peso. La dimensione della lama. L'aspetto e lo stile del coltello. Questi non puoi cambiarli. . .quindi perché non essere felice con loro?

migliori coltelli da chef testing_red pepper

Non fraintendetemi, una sorta di test, inclusa la nitidezza, può essere utile. Una rapida lettura delle recensioni dei servizi di affilatura coltelli professionali dimostrerà che posso essere un tester maniacale. E non fraintendermi di nuovo: vuoi sicuramente un coltello da chef che possa prendere un filo sottile e tenerlo. Ma in una recensione progettata per aiutarti a scegliere un compagno di cucina per tutta la vita (es. coltello da chef), l'assoluta nitidezza della fabbrica non dovrebbe essere l'unico evento, il criterio principale, per scegliere un coltello rispetto a un altro. Soprattutto perché la nitidezza del rasoio può essere acquisita facilmente in seguito, se necessario.

(Tuttavia, affronto le probabilità della massima nitidezza di fabbrica nella parte inferiore di questo articolo sotto il titolo I migliori coltelli da chef che probabilmente emergono dalla scatola Scary Sharp.)

8.1 Total Score
Eccelente!

I migliori coltelli da cucina professionali da chef sono di Sanelli.

Design
9
Perfomance
6.5
Display
9.5
Battery
7.5
User Rating: 4.02 (156 votes)

Tags:

Facci sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      CucinaGeek
      Logo
      Shopping cart