Miglior estrattore di succo

Un ottimo estrattore di succo può aiutare a inserire più sostanze nutritive nella propria dieta, anche se i nutrizionisti consigliano che bisognerebbe comunque aggiungere verdure al menu giornaliero per garantire un buon equilibrio di zuccheri e una gamma più ampia di sostanze nutritive.

I benefici nutrizionali di frutta e verdura sono innegabili, ma lo è anche per le vostre tasche se acquistate succhi regolarmente al bar. Se si va al bar a bere un estratto di succo cinque volte a settimana, parliamo di centinaia, se non migliaia, di euro all’anno. Con un estrattore di succo, tuttavia, si risparmia tantissimo.

Last update was on: Ottobre 18, 2020 2:00 pm
Il miglior estrattore di succo secondo le recensioni è l’Hurom HP Slow Juicer perché è silenzioso, facile da usare, estremamente potente e prepara  succhi lentamente per aiutare a mantenere intatte le fibre nutritive e diminuire l’ossidazione, che può influenzare il gusto.

I migliori estrattori di succo secondo le recensioni

I prezzi e i link sono aggiornati alla data 01/ 9/20. Abbiamo testato una serie di estrattori di succo quest’anno e stiamo ancora programmando di testare il Kuvings professionale, ma per ora manteniamo le nostre scelte in questa lista di migliori in assoluto sul mercato.


PROS:

  • Facile da pulire
  • Non troppo ingombrante
  • Pulisce da solo la frutta
  • Silenzioso

CONS:

  • Costoso, ma permette di risparmiare se si comprano succhi e centrifugati al bar
  • Non adatto a cucine piccole


8.3 Total Score
Super

L'estrattore di succo intelligente

Design
6.5
Perfomance
9
Usability
9.5
Functions
10
User Rating: 3.94 (287 votes)

Accertatevi che abbia queste caratteristiche prima di fare un investimento. Se la nostra opininione sui migliori estrattori di succo vi è piaciuta, leggete pure le altre guide all’acquisto di Cucina Geek come la miglior pentola a pressione, il miglior servizio di posate, il miglior portabottiglie.

Tags:

Facci sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      CucinaGeek