L’arancinotto: Lo stampo per arancini

L’arancinotto: Lo stampo per arancini
Agosto 17 14:43 2018 Stampa

Per dare forma agli arancini fatti in casa, un valido aiuto è dato dall’arancinotto. Si può scegliere tra l’arancinotto che crea la tipica forma a punta o tonda. L’arancinotto risulta molto comodo per la preparanzione di polpette, supplì e crocchette di patate oltre ai tipici arancini siciliani.

Lo stampo è molto comodo perché permette di preparare un centinaio di arancini in un’ora. Si può decidere se acquistare lo stampo per arancini professionale che permette di dare tutte le forme possibili, oppure uno più economico casalingo con materiali più plasticosi.

Grazie all’arancinotto potrete preparare arancini dolci o salati per un buffet o una cena. L’arancinotto è un gadget per la cucina sicialiano originale e include anche un ricettario per cercare di farli proprio come in Sicilia.

Gli arancini si friggono per 5 minuti sino alla doratura prima di servirli.  Con questa ricetta e questo stampo i vostri arancini o arancine saranno perfetti!

Prezzo dello stampo per fare gli arancini

Potete scegliere tra modelli diversi su Amazon:

  Article "tagged" as:
  Categories:
leggi altri post

L'autore di questo articolo:

cucinageek
cucinageek

Appassionata di tecnologia e cucina italiana vera, quella delle nostre nonne, le vere geek della cucina italiana. Recensisco oggetti intelligenti. Vienimi a trovare su YouTube!

Leggi Altri Post
lascia un commento

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti lasciarci tu il primo?

Potresti iniziare tu la discussione.

Aggiungi un commento

Le tue informazioni sono al sicuro! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.