Miglior Portabottiglie

Voi dove le mettete le bottiglie? Io utilizzo un portabottiglie appeso alla parete e lo straconsiglio. Un portabottiglie da parete può aiutare a mantenere in ordine le bottiglie di vino o di acqua per non tenerle in mezzo e disordinate se non avete la possibilità di avere una cantinetta. Soprattutto se avete una cucina piccola, un portabottiglie da parete torna davvero utilissimo per metterci bottiglie di ogni tipo senza occupare troppo spazio. Un soluzione per le bottiglie economica, versatile e salvaspazio.

Dove appendere le bottiglie

L’ideale è appendere in ogni caso il portabottiglie da parete su una parete nascosta, così non dovete necessariamente metterci le migliori bottiglie di vino ma anche bottiglie di acqua e del latte. In ogni caso ci sono dei bellissimi portabottiglie da parete di design, che rendono la parete ancora più bella. Ecco i migliori portabottiglie da appendere:

  1. PORTABOTTIGLIE KARTELL INFINITY
  2. PORTABOTTIGLIE ALESSI
  3. PORTABOTTIGLIE VESTA
  4. PORTABOTTIGLIE DROP CATTELAN
  5. PORTABOTTIGLIE LVG La Vieille Garde inc
  6. PORTABOTTIGLIE TEEWINE
  7. MENSOLE WOOD STOSA
  8. BLOMUS CIOSO
  9. PORTABOTTIGLIE DA PARETE IKEA

Una soluzione per le bottiglie in cucina

Quando si progetta una cucina, spesso non si pensa a come sistemare le bottiglie. L’ideale sarebbe pensarci sempre, soprattutto quando si ha una cucina piccola, altrimenti le bottiglie e le balle di acqua saranno sempre in mezzo. Per esempio sapevate che ci sono cucina con uno zoccolo attrezzato per metterci le bottiglie? Potreste anche prendere dei supporti per bottiglie da inserire nei pensili.

Facci sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      CucinaGeek