Migliori allarmi smart per casa

Migliori allarmi smart per casa
Maggio 22 12:29 2019 Print This Article

Prima bisognava spendere soldi e fare tracce nei muri per installare un allarme in casa, ma per fortuna gli allarmi più moderni sul mercato nel 2020 permettono un’installazione facile, senza dover bucare il muro perché completamente senza fili. I sistemi di allarme domestici sono ormai smart e completamente integrabili con Amazon Echo o Google Home per tenere sempre tutto sotto controllo e ricevere notifiche sul cellulare quando viene rilevato movimento in casa. Con gli allarmi smart si possono impostare chiamate di emergenza quando suona l’allarme, collegare telecamere da interno e da esterno intelligenti, ecc.allarmi casa in offerta

I nuovi sistemi di allarme senza fili

Se decidete di installare un antifurto in casa, nel 2020 assicuratevi che sia senza fili. Sono più semplici da gestire e hanno anche prezzi molto più convenienti, proprio perché l’installazione non richiede alcun tecnico e muratore e avete la possibilità di spostarli come volete a vostro piacimento.

Con gli allarmi senza fili potete sempre apportare modifiche, che non erano possibili con i sistemi di allarme integrati nell’impianto elettrico di casa. Un cambiamento per esempio che potreste fare? Espandere la sicurezza alla porta di ingresso aggiungendo un rilevatore di movimento ogni volta che la porta viene aperta o una serratura smart collegata all’allarme. Oppure vi rendete conto dopo che ci vivete in casa che dal balcone del retro i ladri entrerebbero più agevolmente e quindi aggiungete un sensore sulla serranda. Tutto questo prima non era possibile. Si tratta quindi di sistemi scalabili.

Grazie ai nuovi sistemi di allarme senza fili possiamo rendere le nostre case estremamente sicure. In commercio ce ne sono tantissimi, ma vediamo quali sono i migliori sistemi di allarme senza fili del 2020.

I 3 migliori antifurti wireless 2020

  1. Somfy Alarm: Kit di allarme completo per casa senza fili con applicazione che funziona sia su iOS che su Android, compatibile con Alexa. Prezzo 399 euro. Se si vuole la sirena da esterno inclusa nel kit, il prezzo sale a 549 euro. La sirena esterna da 112 db è davvero potente e si alimenta a batteria ( le batterie vanno cambiate ogni due anni), 3 rilevatori di vibrazione/ apertura ( nel caso ve ne servano altri sono da comprare a parte, 5 costano 200 euro); 3 badge di controllo remoto, 1 rilevatore di movimento. Potete collegare le telecamere da interno o da esterno con Alexa Echo Show.
  2. iSmart Alarm 119 euro
  3. Gigaset 257 euro

Come vedete i prezzi sono assolutamente bassi rispetto ai vecchi sistemi di allarme per cui si spendevano circa 2000 euro tra materiali e manodopera del tecnico degli allarmi e del muratore. I 3 migliori allarmi wireless per casa si installano facilmente senza tecnico e offrono un kit completo per tenere sicura la nostra abitazione. In ogni caso vi diamo altri consigli per scongiurare il problema dei ladri in casa.

 

Conclusione
Data della recensione
Oggetto recensito
allarme wifi
Voto dell'autore
41star1star1star1stargray
Product Name
Allarme wifi Somfy
Price
EUR 549
Product Availability
Available in Stock

Review Summary

5 out of 5
Utilità
5 out of 5
Prezzo
5 out of 5
Facilità installazione
5 out of 5
Sicurezza
5 Excellent 5 out of 5
  Article "tagged" as:
  Categorie:
view more articles

About Article Author

cucinageek
cucinageek

Appassionata di tecnologia e cucina italiana vera, quella delle nostre nonne, le vere geek della cucina italiana. Recensisco oggetti intelligenti. Vienimi a trovare su YouTube!

View More Articles
write a comment

0 Comments

Non ci sono ancora commenti, scrivci qualcosa!

Perché non essere proprio tu il primo a iniziare un dibattito.

Aggiungi un commento

Le tue informazioni sono al sicuro! Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile a tutti e le informazioni che ci fornirai non verranno distribuite a terze parti.
Tutti i * campi sono obbligatori.