Utensili da cucina strani ma meravigliosi!

Utensili da cucina strani ma meravigliosi!
Dicembre 09 10:22 2017 Stampa

Se volete fare un regalo a un amante della cucina senza spendere tanto, potete puntare sulla simpatia con utensili da cucina strani, ma meravigliosi che strapperanno un sorriso a chiunque li riceverà! Un piccolo pensieri simpatico. Qui trovate la lista dei nostri utensili da cucina low cost, strani, geek e simpatici preferiti!

  1. Tempera verdure: Tagliare e sbucciare è una noia mortale! Ma con il tempera verdure sembrerà più divertente. Il design di questo utensile da cucina è troppo bello, costa poco ed è un oggetto strano ma utile.utensile da cucina tempera verdure
  2. Spiralizer: Questo utensile da cucina è molto di moda, lo si vede ovunque in rete perché è scoppiata la mania degli spaghetti di zucchine. Un modo alternativo per fare le verdure e igannare gli occhi. Sembra di mangiare un piatto di spaghetti ma nel piatto ci sono solo delle leggerissime verdure. Questa idea regalo è adatta sia al vostro amico nerd in cucina, ma anche a chi tiene tanto alla linea.
  3. Alza Coperchio in silicone: Utensile da cucina molto simpatico, serve a tenere il coperchio di una pentola alzato quando bolle. Il materiale in silicone permette agli alzacoperchio di non surriscaldarsi e non cambiare colore. Ottimo soprattutto per chi ha bambini in casa e vuole raccontare una storia per convincere il bambino a mangiare un buon minestrone fatto in casa.
  4. Mestolo Nessie: Un mestolo a forma di mostro di Lockness, un utensile da cucina economico, divertentissimo e utile! Ha anche dei piedini sotto che lo mantengono. Bellissimo anche per dare un po’ di colore alla cucina. Date la possibilità a qualcuno di far nuotare Nessie tra sedano e carote please!Colino Nessi di Lochness
  5. Tagliapizza a forma di bicicletta: Utensile da cucina simpatico e adatto al vostro amico ciclista. C’è addirittura un cavalletto se si vuole utilizzare come soprammobile in cucina. La pizza la taglia molto bene, anche quella più doppia tipo focaccia.
  6. Angry Mama per pulizia naturale del forno: Questo utensile da cucina a forma di mamma incazzata serve a pulire il forno senza detersivo, basta metterci dentro l’aceto e vi aiuterà a sgrassare forno e microonde. Una bella idea regalo per le mamme, per la sua forma non perché è compito della mamma eh! Si mette nel microonde e sprigiona vapore. Davvero utile!
  7. Gli occhiali per non piangere quando si sbucciano le cipolle: Il design è molto carino e ci sono rosa verdi e neri. Questo utensile da cucina è davvero perfetto per chi si fa dei veri e propri piagnistei in cucina quando deve sbucciare le cipolle, niente più lacrime!Occhiali per cipolleIl nostro articolo sugli utensili da cucina strani ti è piaciuto? Dai un’occhiata alle migliori idee regalo per persone che amano cucinare 2019.
  Article "tagged" as:
  Categories:
leggi altri post

L'autore di questo articolo:

cucinageek
cucinageek

Appassionata di tecnologia e cucina italiana vera, quella delle nostre nonne, le vere geek della cucina italiana. Recensisco oggetti intelligenti. Vienimi a trovare su YouTube!

Leggi Altri Post
lascia un commento

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti lasciarci tu il primo?

Potresti iniziare tu la discussione.

Aggiungi un commento

Le tue informazioni sono al sicuro! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.